Party Speaker - Guida all acquisto

0 Comment
03/10/2018
 

New Majestic Spa

OTTOBRE 2018

Come scegliere un Party Speaker Majestic

Per poter scegliere il prodotto giusto alle proprie esigenze è necessario conoscere alcune TERMINOLOGIE utilizzate nelle descrizioni tecniche di questi particolari ALTOPARLANTI. Qui di seguito riassumiamo quelle più importanti, l’elenco completo è disponibile sul sito web www.newmajestic.com nella categoria specifica. 

PARTY SPEAKER

E’ il nome utilizzato in tutte le descrizioni, per conoscere meglio il prodotto osserva bene le parole aggiunte a questo.

 

TROLLEY

Significa che puoi trasportare comodamente il tuo prodotto per mezzo di una pratica maniglia e di ruote poste sulla base del prodotto per poterlo spostare anche in caso di un peso importante ( vedi il TS-300 con i suoi 25 Kg ).

POTENZA

Sembra banale a dirlo, ma più è grande, più è potente! Peccato però che sarà anche più ingombrante e pesante, allora pensa bene a come e dove vorrai utilizzarlo. Se intendi acquistare un Party Speaker Majestic per stupire gli amici alle tue feste in giardino, pensa pure al TS-295 che con i suoi 110 cm di altezza, i 500W di potenza e i due microfoni senza filo in dotazione sarà l’alleato perfetto per te, attento però che se il tuo desiderio è invece quello di ascoltare buona musica nella tua camera immerso in un’atmosfera colorata, per far entrare il TS-295 dovresti spostare forse il letto! Meglio orientarsi su un DJB-275, così c’è spazio per tutti e con i suoi 120W di potenza e la luce led strobo colorata vivrai emozioni uniche.   

BATTERIA

Intendi scappare con il tuo nuovo Party Speaker Majestic pensando di essere il nuovo protagonista di Fast & Furious? e vuoi farlo con stile? Allora ti serve un modello che integri una batteria ricaricabile, come il TS-80 che con una ricarica completa ti permetterà di non fermarti per 5 o 6 ore esaurendo tutte le tue playlist!

 

DJ MIXER
Se già sei catturato da questo nome, allora sei uno tosto che ama le sfide. Se il tuo desiderio è quello di creare mettendo “in gara” due brani simultaneamente, devi scegliere un Party Speaker DJ Mixer come il DJB-301. Due canali con due volumi separati dove ogni canale può riprodurre più sorgenti ( bluetooth, usb, aux, mic ) è tanta roba, ma la differenza la devi fare tu…. mano sinistra sul potenziometro A e mano destra sul potenziometro B, adesso gioca con la tua musica, i due woofer da 10” da 1.300W faranno il resto.

 

DJ PARTY THRUSTER
Sei creativo, ma vuoi di più, vuoi anche spaccare….. allora non puoi farti mancare il comando DJ PARTY THRUSTER in stile manetta motore aereo !!! Diventa pilota del tuo Party Speaker Majestic e al momento giusto aziona questo comando, scegli l’effetto giusto tra Thrust, Alarm, Vector, Firework o Raining e spacca, attento però che a fine corsa la manetta DJ PARTY THRUSTER emette un boato pazzesco, pericolo vetri rotti! I modelli con questo effetto sono DJB-301 e TS-300.

 

DECK
Che DJ saresti senza effetti? Se vuoi creare devi avere anche il comando DECK con effetti come Scratch, Reverb, Beat Box, Yeah, Laser etc. Allora scegli tra i modelli DJB-298, DJB-292, TS-281 e se un solo DECK non ti basta e vuoi far impazzire la folla proiettati su Marte usando due DECK separati sui modelli DJB-301 e TS-300.

 

MICROFONO
Hai visto tutte le puntate di Fiorello e ti senti un cantante provetto? Allora è il momento di farlo sentire anche ai tuoi vicini! Collega un microfono all’ingresso MIC del tuo nuovo Party Speaker Majestic, inspira a bocca aperta e sprigiona tutto il fiato che hai. PS Potrebbe bastare alzare il volume!  Se quando canti preferisci anche muoverti in libertà prova a guardare se il TS-295 fa al caso tuo. I suoi due microfoni wireless senza fili con copertura fino a 15 metri potrebbero davvero fare la differenza!

 

REC MICROFONO
Vuoi inviare ai tuoi amici una chiavetta USB con i tuoi brani, collegala al Party Speaker Majestic modello DJB-292, metti la tua base, premi REC ed inizia a cantare….. il gioco è fatto!

 

BLUETOOTH
Ricorda che tutti i Party Speaker Majestic hanno la connessione Bluetooth, pertanto li puoi utilizzare comodamente per ascoltare la musica che hai sul telefono, sul tablet o sul Pc. Con i prodotti DJ MIXER ( due ingressi separati ) la puoi mixare con altra musica, che provenga dalla radio, dalla chiavetta USB, o da una seconda sorgente collegata con il cavo AUX. Invece con i prodotti DJ MIXER DOPPIO BLUETOOTH puoi mixare simultaneamente due brani trasmessi entrambi in bluetooth da due dispositivi diversi.

 

EFFETTI LUCE
E’ un pò l’elemento conduttore dei Party Speaker Majestic, musica + colore = emozione ! Ogni modello incarna questo leitmotiv e lo sprigiona dalle luci LED inserite negli altoparlanti. Puoi scegliere tra il modello con tasto sempre accese o sempre spente e quello che può pilotarle a ritmo di musica. Se invece ami avvolgerti totalmente nel colore potrai trovare alcuni modelli che oltre agli altoparlanti colorati hanno luci led supplementari con effetto DISCO LIGHT ( luci proiettate nell’ambiente ) o con  DISCO BALL ( luci proiettate nell’ambiente rotanti ).

 

Ogni tecnologia è indistinguibile dalla magia,

Ogni emozione, un colore !

Majestic… e ti viene la voglia!

 

DJ PARTY SPEAKER MAJESTIC

 
0 Comment

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Ultime notizie

Visualizza tutte
enter the code here