La MAJESTIC nasce ufficialmente nel 1979 e in pochissimi anni diventa una realtà imprescindibile nel panorama italiano del mercato dell'autoradio e di tutti gli accessori audio per auto.
Da sempre molto attenta nel seguire l'evoluzione del prodotto, con un occhio di riguardo al mondo dei giovani, l'azienda consolida anno dopo anno la sua crescita diventando la realtà italiana di autoradio con la maggior quota di mercato. 

Dopo alcuni anni viene acquisito il marchio AUDIOLA, che si impone facilmente sul mercato per la qualità e la ricercatezza dei suoi prodotti.
   
 

Nel 1995, la nuova linea READY-OH, la famosa autoradio colorata (prima azienda al mondo a credere nel colore a livello HI-FI car) sancisce definitivamente l’ingresso del gruppo Majestic nel novero delle grandi. Tuttora nel mondo del Car Stereo il gruppo New Majestic spa con i suoi marchi Majestic e Audiola è leader di mercato per numero di pezzi venduti.

Nel 2000, ancora una volta, la Majestic dimostra il suo intuito diversificando la vendita. Ecco che nasce una nuova gamma di prodotti che va oltre il mondo dell’HI-FI CAR: la linea AUDIO-HOME da casa. Negli ultimi anni il mondo dell’elettronica accellera ulteriormente ed ecco arrivare prodotti “rivoluzionari” come MP3, MP4, DVX portatili e fissi, Navigatori GPS e autoradio con TV.

Anche in questo nuovo contesto iper-tecnologico l’azienda non si tira indietro, anzi propone sul mercato una gamma costantemente aggiornata di questi nuovi prodotti che incontrano subito il gusto e l’approvazione del mercato, soprattutto dei giovani.

In quest’ottica di dedizione alle nuove tecnologie e a una clientela sempre più giovane abbiamo deciso di rinnovare ulteriormente il nostro sito internet cercando una veste grafica accattivante e una maggior completezza di informazioni.

Siamo molto soddisfatti del ruolo sempre più importante che la nostra azienda ricopre nel difficile mondo dell’elettronica e sempre più orgogliosi della fiducia che ogni giorno migliaia di clienti di tutta Italia ci accordano.

E la sfida continua… 


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Ultime notizie

Visualizza tutte
enter the code here