Virus/Malware su Tablet e Smartphone – 3° Aggiuntivo alle Condizioni Generali di Garanzia per i prodotti della New Majestic Spa.

La presente per comunicare che il blocco o il malfunzionamento del dispositivo ( Smartphone o Tablet ) in presenza di Virus/Malware è un danno causato, pertanto non rientra nella procedura di Garanzia 24 mesi della New Majestic Spa .

Non necessitano strumenti per riscontrare la presenza di software maligno, alla sola vista è possibile verificare se il dispositivo presenta insistenti banner pubblicitari o banner correlati a virus infetti.

Il malfunzionamento è un danno procurato causato da installazione di un Software maligno che si sviluppa principalmente attraverso le APP o meglio attraverso APP cattive e criminali le cui azioni vanno dal furto dei contatti personali a transazioni economiche dannose per il proprietario e all’utilizzo di componenti tecniche e funzionalità del dispositivo.

Il consumatore deve avere una particolare attenzione e consapevolezza sui comportamenti da tenere (password e PIN per bloccare il dispositivo, fare attenzione ai link web , verificare sempre la sicurezza delle applicazioni che si vogliono caricare, definire sempre con cura le configurazioni e i permessi delle APP installate).

Avvertenze:

- Non aggiornare il sistema operativo con versioni più recenti o versioni differenti, potreste danneggiare il dispositivo.

- La guida all’utilizzo delle applicazioni, quando disponibile, viene inserita direttamente nell’applicazione dagli sviluppatori stessi.

- La New Majestic Spa non si assume alcuna responsabilità su eventuali errori inseriti nelle rispettive guide in linea.

- Tutti i marchi e diritti d'autore sono proprietà dei rispettivi possessori.

- La New Majestic Spa non è responsabile dei problemi che i software di terze parti potrebbero causare all'apparecchio.

- La New Majestic Spa non è responsabile dei problemi di eventuali incompatibilità riscontrate nell’utilizzo di software sviluppato da terze parti.

- La New Majestic Spa declina ogni responsabilità sulla violazione delle leggi sul copyright da parte dell'utente.

Per queste problematiche la New Majestic SpA può intervenire con la formattazione del dispositivo e riscrivendo il firmware. Questa azione però non garantisce la soluzione del problema in quanto dipende dal tipo di  virus/malware e dove si è collocato.

L’intervento non è coperto da garanzia, può essere fatto solo da tecnici qualificati che hanno conoscenza del prodotto.

La New Majestic SpA per l’intervento di formattazione e ripristino del software applica un costo di euro 20.

N.B. Il prodotto viene reso come nuovo con le sole app che sono installate di default .

Per poter richiedere l’intervento è necessario scrivere a assistenza@newmajestic.com

A partire dal 1° settembre 2015 l’assistenza centrale Majestic non accetta prodotti fuori garanzia se non precedentemente autorizzati.

Si prega di visionare le Condizioni Generali di Assistenza inserite in ogni prodotto e pubblicate sul sito Web, vedi “ non sono coperti da Garanzia i danni causati per uso improprio”.

 


                                     

 

Porta USB Tablet e Smartphone - 2° Aggiuntivo alle Condizioni Generali di Garanzia per i prodotti della New Majestic Spa

Si comunica che la rottura della porta USB di Smartphone e Tablet non rientra nella procedura di Garanzia 24 mesi della New Majestic Spa .

Non necessitano strumenti per riscontrare la rottura della porta USB, alla sola vista è possibile verificare se l’ingresso è divelto, spaccato etc.

Si prega di visionare le Condizioni Generali di Assistenza inserite in ogni prodotto e pubblicate sul sito Web, vedi “ non sono coperti da Garanzia i danni causati per uso improprio”.

Decadendo la garanzia, il cliente può eventualmente richiedere un preventivo per riparazione fuori garanzia a pagamento presso un Cat autorizzato. Un tecnico verificherà se la rottura riguarda il solo terminale USB o se la forzatura ha danneggiato anche la scheda elettronica sul quale è collegato.

Nel caso il prodotto venga inviato a proprie spese alla assistenza centrale di Crema, il costo per il solo intervento di sostituzione della porta USB è di circa € 25,00* con pagamento in contrassegno alla restituzione. Per poter richiedere l’intervento è necessario scrivere a assistenza@newmajestic.com

A partire dal 1° settembre 2015 l’assistenza centrale Majestic non accetta prodotti fuori garanzia se non precedentemente autorizzati.

* Il costo della riparazione potrebbe variare a secondo del modello del prodotto. Il Cat certifica il costo solo dopo presa visione del prodotto.

                            


                                                      

 

CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA PER I PRODOTTI DELLA New MAJESTIC S.p.A.

Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo acquisto e Le ricordiamo che il prodotto risponde alle normative vigenti in fatto di costruzione e di sicurezza.

Nel caso si dovessero riscontrare anomalie o difetti del prodotto, la New Majestic S.p.A. offre una Garanzia convenzionale soggetta alle condizioni qui riportate (precisando che la Garanzia convenzionale lascia impregiudicati i diritti del consumatore di cui al D.Lgs. n.206 del 06/09/2005). Per Garanzia si intende esclusivamente la riparazione o la sostituzione gratuita dei singoli componenti o dell’intero bene riconosciuti difettosi nella fabbricazione.

Il periodo di Garanzia non verrà rinnovato o prolungato a seguito di successiva rivendita, riparazione o sostituzione del prodotto stesso.

Le parti riparate, sostituite o il cambio totale del prodotto saranno garantiti per un periodo di 60 giorni a partire dalla data della riparazione o della sostituzione e naturalmente per la restante durata della Garanzia stessa.

La Garanzia ha validità a partire dalla data comprovata da un documento fiscale valido (scontrino fiscale oppure fattura d’acquisto) per il periodo previsto dalla legge vigente

(Decr. Leg. 2/02/02 n.24 attuativo della Direttiva 1099/44/CE), ovvero pari a 24 mesi in caso di acquisto con scontrino fiscale e 12 mesi in caso di acquisto con fattura fiscale ( partiva iva ).

Ci sono dei beni che per le loro normali caratteristiche sono deperibili nel tempo oppure soggetti a consumo e usura derivanti dall’utilizzo, pertanto, per gli accessori inclusi nella confezione di vendita la Garanzia ha validità di 12 mesi.

Un accumulatore ricaricabile si ritiene difettoso e sostituibile in Garanzia 12 mesi solo quando risulta interrotto, ossia non eroga più energia e la tensione ai suoi capi è di Zero Volt.

Nel caso in cui la capacità di erogare energia risultasse ridotta rispetto al prodotto nuovo (trattasi di consumo/usura) il periodo di Garanzia sarà di 6 mesi.

Non sono coperti da Garanzia:

-          Il deterioramento dovuto ad usura delle parti estetiche e di tutte le componenti che dovessero risultare difettose a causa di negligenza o trascuratezza nell’uso, di errata manutenzione ovvero di circostanze che non possano ricondursi a difetti di fabbricazione dell’apparecchio.

-          I manuali d’uso, i software di terzi, le configurazioni, le applicazioni o i dati scaricati dal cliente.

-          I difetti causati da un uso improprio del prodotto (cadute, pressioni, deformazioni o uso di oggetti appuntiti).

-          Apertura, modifica o riparazione del prodotto da parte di soggetti diversi dal Centro Assistenza Autorizzato.

-          I numeri di serie, la data di produzione , il codice a barre o il codice IMEI * che risultano essere cancellati, alterati o illeggibili.

Per interventi in Garanzia si prega di rivolgersi presso uno dei Centri Assistenza Autorizzati

della New Majestic S.p.A., la cui lista completa è consultabile sul sito www.newmajestic.com, oppure presso il punto vendita dove è stato acquistato il prodotto, consegnando il tagliando di Garanzia debitamente compilato ed allegando lo scontrino fiscale relativo l’acquisto.

     ATTENZIONE:

È opportuno conservare integri sia l’imballo che tutti gli accessori in esso contenuti, poiché in caso di invio al laboratorio tecnico è meglio utilizzare la confezione originale con tutti i suoi accessori.                        

* IL CODICE IMEI E’ PER SMARTPHONE & TABLET 3G 


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Ultime notizie

Visualizza tutte
enter the code here